Su misura

Una delle attività che più amo è quella di realizzare i vostri gioielli su misura: per celebrare momenti importanti (anelli di fidanzamento, fedi nuziali, gioielli per maternità...), o per dar vita a gioielli che avete in mente da tempo e che vorreste realizzare per voi o per qualcuno a cui tenete.

Come funziona

Dopo aver compilato il form qui sotto o inviato una mail a info@liengioielli.com, con la descrizione di quello che avete in mente, vi contatterò per poter organizzare un appuntamento di persona (per chi abita vicino a Torino) nel mio atelier, oppure una chiamata o videochiamata (per i più lontani).

Una volta definito il progetto, se necessari, sono disponibile a realizzare prototipi in cera o in metallo non prezioso, affinchè possiate avere un'idea dell'aspetto che avrà il gioiello.

Materiali disponibili

Essendo un'artigiana orafa, iscritta all'albo dei detentori del marchio orafo, posso realizzare i vostri gioielli in qualsiasi metallo o con qualsiasi pietra preziosa.

- Metalli: argento 925, oro 9 e 18kt nelle sue colorazioni (giallo, bianco, rosa e verde), platino.
- Pietre preziose: diamanti, opali, malachiti, zaffiri, rubini (il numero e le possibilità di pietre sono infinite!) 

Vivendo e lavorando a Torino ho la possibilità di appoggiarmi al distretto di Valenza (Al), una delle più importanti città italiane, insieme ad Arezzo e Vicenza, per tutte le lavorazioni necessarie (microfusioni, taglio pietre, incassature...).